This is a simple tool for easy making of WiFi heat maps and performing indoor WiFi site survey. It is definitely a simple and fast way to show the signal strength of your WiFi network within your Android device.
In order to create heat map, simply open any image with a map on your device or take a photo of a map, name it, and fill with WiFi signal measurement spots.
Each measurement in a map is represented with a spot with a colors varying from red to green, i.e. from weak signal to good signal. You can adjust spot size and opacity, and at any time you can export the image of your WiFi heat map via email (also text data file with complete signal data included for possible further analysis).
You can zoom your survey map in and out, delete last measurements and tune spot size and opacity, also there is ability to filter measurings by WiFi network name.
Detailed How-To can be found at official site: <a href="https://www.google.com/url?q=https://www.google.com/url?q%3Dhttps://oyster1525.wordpress.com/wifi-maps-light-how-to/%26sa%3DD%26usg%3DAFQjCNGUQtru7zRhYqcrbuwqYsiNRvDCeA&sa=D&usg=AFQjCNGRfADjg--V3X7ZK4g4DNK4M2nVqg" target="_blank">https://oyster1525.wordpress.com/wifi-maps-light-how-to/</a>
</div> <div jsname="WJz9Hc" style="display:none">Questo è uno strumento semplice per una facile realizzazione di mappe di calore Wi-Fi e Wi-Fi sondaggio del sito coperta esecuzione. E 'sicuramente un modo semplice e veloce per mostrare la potenza del segnale della rete Wi-Fi all'interno del vostro dispositivo Android.
Al fine di creare mappa di calore, è sufficiente aprire qualsiasi immagine con una mappa sul dispositivo o scattare una foto di una mappa, un nome, e riempire con i punti di misura del segnale Wi-Fi.
Ogni misura in una mappa è rappresentato con un punto con colori che variano dal rosso al verde, cioè da segnali deboli, per buon segnale. È possibile regolare la dimensione dello spot e l'opacità, e in qualsiasi momento è possibile esportare l'immagine della mappa di calore WiFi tramite e-mail (anche file di dati di testo con i dati completi del segnale inclusi per eventuali ulteriori analisi).
È possibile eseguire lo zoom della mappa indagine dentro e fuori, eliminare ultime misure e regolare la dimensione dello spot e l'opacità, vi è anche la capacità di filtrare misurazioni in base al nome della rete Wi-Fi.
Dettagliata How-To si possono trovare sul sito ufficiale: <a href="https://www.google.com/url?q=https://oyster1525.wordpress.com/wifi-maps-light-how-to/&sa=D&usg=AFQjCNGUQtru7zRhYqcrbuwqYsiNRvDCeA" target="_blank">https://oyster1525.wordpress.com/wifi-maps-light-how-to/</a></div> <div class="show-more-end">